lo smartphone giusto

lo smartphone giusto

Ogni volta che si cambia smartphone perchè guasto o obsoleto si cerca sempre il modello appena uscito oppure quello che ha questa o quella caratteristica. Sappiamo però che lo smartphone perfetto non esiste, ogni modello ci attrarrà per delle caratteristiche deludendoci puntualmente per delle altre. La scelta giusta è quella che si basa sull’utilizzo personale del terminale: giochi, applicazioni di messaggistica, social, mail, chiamate sono utilizzi differenti dello smartphone che ci spingono su un modello anzichè su un altro. la cosa giusta da fare non è comprare lo smartphone perfetto, ma lo smartphone giusto per te!
La fortunata serie p di Huawei dimostra ormai dal 2015 di sapersi imporre sul mercato e “www.huawei-p8.com” può tornare utile per poter comparare prezzi e specifiche tecniche!

HUAWEI P8 LITE 2017
Il modello p8 lite ha rappresentato e rappresenta la scelta giusta dello smartphone per milioni di persone diventando brand image dell’azienda.
Huawei p8 lite (2017) presenta un’attenzione all’estetica con un doppio vetro fronte/retro che conferisce eleganza e sopratutto grip quando si tiene in mano il dispositivo, nessun policarbonato insomma!
Ma cosa c’è sotto il cofano? il processore che spinge il p8 lite è un HiSilicon Kirin 655 octa core da 2,1 GHz supportato da una scheda video Mali T830MP2, schermo da 5,2 pollici FHD in versione 3/16 GB tutto ciò si basa su una batteria da 3000 mAh, non mancano ovviamente bilancere del volume e sensore di impronte digitali posto sulla parte posteriore del terminale e le due fotocamere, una posteriore da 12 MP e una anteriore da 8MP. Nessuna rinuncia quindi, il kirin 655 garantisce buone prestazione senza essere troppo energivoro o scaldare. Ulteriori specifiche tecniche sono consultabili su “www.huawei-p8.com“.

HUAWEI P10 LITE 2017
Anche il p10 lite riprende quelli che sono i caratteri del fratello maggiore p10 avendo nella sua scocca materiali pregiati come vetro e metallo. Il p10 lite garantisce un’ottima maneggevolezza grazie alle sue misure (146.5 x 72 x 7.2) e al suo peso (147 g). Il motore che spinge questo terminale è l’HiSilicon Kirin 658 octa core da 2,1 GHz con una GPU Mali T830MP2 questa volta nel taglio 4/32 GB di memoria, fotocamera posteriore da 12MP e anteriore da 8MP f2.0, con una focale diminuita la camera carpisce più luce anche in condizioni di scarsa illuminazione che è un bel passo in avanti!
Un passo in avanti che ritroviamo anche nella connessione che ora vanta un wifi a/b/g/n/ac. Unica nota negativa è l’autonomia che non sorprende.
Huawei p10 lite rappresenta lo smartphone giusto per chi vuole una buona fotocamera e prestazioni al top! Prezzo e comparazioni disponibili su “www.huawei-p8.com”.

HUAWEI P20 LITE
Con questo modello si segna una svolta. Infatti in base alle tendenze del momento Huawei p20 lite presenta un ampio schermo da 5,84 pollici con il notch, frame metallico e la copertura in vetro posteriore e anteriore. Il processore è un HiSilicon Kirin 659 octa core da 2,36 GHz con GPU Mali T830MP2 nel taglio 4/64 GB di memoria. Huawei p20 lite supporta le reti 4G e il Wi-Fi a/b/g/n. La batteria è da 3000 Mah. Anche la fotocamera ha subito aggiornamenti importanti, abbiamo infatti una 16 MP sia posteriormente che anteriormente, quella posteriore è assistita da una 2MP per calcolare la profondità di campo mentre quella anteriore è stata implementata per lo sblocco facciale 2d.
Huawei p20 lite è quindi lo smartphone giusto per chi desidera un buon compromesso tra prestazioni e innovazione: per chi non vuole rinunce (o quasi). Tutti gli altri dettagli sono disponibili su “www.huawei-p8.com“.

In conclusione: tre smartphone che possono rappresentare la scelta giusta! Per chi ha bisogno di una buona autonomia senza aver paura di rimanere a terra Huawei propone il p8 lite che unisce ad un buon comparto hardware un’ottima autonomia.
Per chi desidera invece ottimi materiali uniti ad un buon comparto fotografico deve considerare il p10 lite che vanta anche un wifi a/b/g/n/ac!
Chi invece vuole innovazione e caratteristiche di ultima generazione deve considerare Huawei p20 lite che unisce notch e un ampio schermo ad un comparto hardwere di tutto rispetto senza particolari rinunce!

Deepak Chopra diceva che quando si effettua una scelta, si cambia il futuro!

bestandard

I commenti sono chiusi