Installazioni e sicurezza: due facce della stessa medaglia

Installazioni e sicurezza: due facce della stessa medaglia

La sicurezza è davvero molto importante, oggigiorno si tratta della prima cosa da considerare, in ogni circostanza. Sia che si tratti della propria casa, piuttosto che di un ambiente pubblico, il luogo in cui si entra, deve essere sicuro e affidabile.
La porta d’ingresso è il biglietto da visita, la prima impressione che si ha del luogo in cui si va, o si torna, se nel caso della propria casa.

Sentirsi a casa, o sentirsi al sicuro nel proprio posto di lavoro, o anche solo quando si entra in un negozio per rilassarsi un pò facendo shopping e facendosi un regalo, è di primaria importanza.
Fortunatamente al giorno d’oggi sono davvero innumerevoli i modi per rendere qualsiasi posto più accogliente e sicuro per sé e per gli altri.

Forniture e installazioni di Porte box, Cancelli automatici, Barriere: che differenza c’è tra le aziende?

Forse proprio perché è così facile attualmente richiedere un preventivo o informarsi sui sistemi di sicurezza o anche semplicemente a propositi di porte blindate, che alla fine non si sa mai a chi affidarsi.

Tra chi chiede opportunamente consiglio ad amici e familiari e chi si informa da sé anche attraverso internet, purtroppo la scelta della persona o meglio dell’azienda a cui affidare la propria casa non è poi così semplice.

Olmi Group è un’azienda totalmente italiana che nasce nel 1985. Da quel momento fino ad oggi sono state milioni le installazioni realizzate e portate a termine con cura.
La caratteristica di quest’azienda è la personalizzazione del lavoro da svolgere su richiesta, in base alle necessità che variano da cliente a cliente.

Basti pensare infatti che ogni anno vengono attuati oltre 500 impianti.
Essendo un’azienda leader nel settore e seria, certificata FAAC, il servizio di assistenza è sempre attivo e un addetto specializzato sarà disponibile in caso di problematiche o guasti entro le successive 24 ore dal momento in cui si sarà effettuata la richiesta di aiuto.
Non solo, proprio perché la sicurezza è importante, quale può essere il modo migliore di garantirla se non aggiornarsi ogni anno sulle nuove tecniche nonché normative legali e promuovere la programmazione insieme ai propri clienti, che sono i diretti interessati, di verifiche e controlli di sicurezza periodici degli impianti.

Installazioni di ogni tipo: dai cancelli ai dissuasori, una vasta gamma tra cui scegliere

Perché un’azienda riscuota successo negli anni, deve possedere delle caratteristiche specifiche:

  • Qualità
  • Esperienza
  • Affidabilità
  • Vasta gamma di prodotti di ultima generazione
  • Assistenza continua, anche dopo l’acquisto

 

Tutti i modelli di Olmi Group che si possono trovare su www.olmigroup.it, sono interamente realizzati da esperti specializzati nel settore. Tra i principali che si possono trovare a seconda delle necessità che si hanno da soddisfare, ci sono i Cancelli automatici, sia per spazi privati che pubblici, sia di cancelli a battente sia scorrevoli. Durante tutte le procedure di installazione i tecnici presenti rilasceranno le certificazioni a norma di legge.

Nel caso invece si fosse interessati all’installazione di porte ed ingressi automatici, ci sono davvero tanti modelli che possono fare al vostro caso. Ad esempio quelli scorrevoli, a battenti oppure quelli rototraslanti, dotati di sistema antipanico, con lamiera ad aria ed ancora sistemi a doppio senso di apertura.

Se invece si fosse alla ricerca di una porta o cancello per il proprio box auto ad esempio, che non sia solo il solito cancello in acciaio, ci si potrà davvero sbizzarrire con la scelta. I due tipi principali di porta box sono basculante oppure sezionale.

Se nel caso si trattasse di pubblica utilità, ecco pronti e disponibili degli ottimi dissuasori di traffico, davvero fantastici per bloccare il traffico nelle zone ristrette come ad esempio i parcheggi.
Similmente vicino alle zone abitati, ad esempio complessi residenziali o aree dove non è possibile sostare a lungo, una buona alternativa sono le barriere o le sbarre automatiche, che grazie a dei semplici sensori o telecomandi saranno in grado di riconoscere quando far passare un’auto oppure no.
Ma non è tutto si potranno realizzare anche inferriate, o sistemi di antifurto sofisticati su misura per la propria casa, tutto certificato CE.

bestandard

I commenti sono chiusi