Scatole di cartone ed imballaggi; alla ricerca delle migliori

Scatole di cartone ed imballaggi; alla ricerca delle migliori

L'azienda conosciuta con il nome di Orsini imballaggi si occupa della produzione di scatole di cartone ed imballaggi, di diversi tipi e modelli, adatti a più utilizzi, a seconda delle esigenze ed utilizzabili sia da privati che da aziende per attività come la spedizione o il trasporto di oggetti.

Nasce intorno alla seconda metà degli anni Settanta e con il passare degli anni si specializza nel campo di produzione, affermandosi come uno tra i maggiori produttori di prodotti per imballaggio sia al livello nazionale che transnazionale. La caratteristica essenziale che li contraddistingue è il perseguimento di un ottimale rapporto tra la qualità ed il prezzo, capace di soddisfare a pieno i propri clienti, anche attraverso l'impiego di tecnologie all'avanguardia e conoscenze che permettono la realizzazione di imballaggi resistenti, che contengano quanto inserito al loro interno e lo protegga de eventuali ammaccature, che potenzialmente possano provenire dal contatto con superfici esterne.

Dispongono di scatole in mono e doppia onda, per trasporto, per spedizioni, per l'e-commerce, per il deposito di oggetti in garage e magazzini, per il settore alimentare che richiede l'uso di scatole per il trasporto di prodotti enogastronomici, nonché per il settore dolciario e di panetteria.

I prodotti per l'imballaggio di loro produzione, oltre che nella versione classica, è ordinabile ed acquistabile anche in forma personalizzata ovvero con l'apposizione di logo aziendale o scritte; lo stesso vale per i nastri adesivi, anche questi ultimi prodotti da tale azienda.

Effettuando una ricerca su Internet, in cui si cerca la denominazione dell'azienda in questione, si trova subito il loro sito, che si presenta di facile comprensione e descrive perfettamente tutto quello che c'è bisogno di sapere qualora si vogliano acquistare prodotti della categoria in esame. Ogni prodotto è descritto specificamente, nonché sotto ogni voce vi è una soto categorizzazione con le diverse tipologie e i prezzi, quest'ultimo segno di trasparenza e comunicazione diretta coi potenziali clienti.

Dei prodotti innovativi, meno conosciuti, ma comunque decisamente utili e presenti sul loro e-commerce sono il ''basta cocci'', una scatola apposita per il trasporto di bottiglie di vetro dal design specifico che impedisce la rottura e conseguente dispersione di frammenti di vetro; così come non passa inosservata la busta materasso, utile per impedire che il proprio materasso sia sottoposto a polvere che possano danneggiarne l'integrità ovvero umidità che renda necessaria la sostituzione, perché non più utilizzabile. Per chi invece non ha più posto nel proprio armadio per i vestiti, vi sono i bauletti armadio, fatti di cartone, ideali per contenere il cambio armadio o i vestiti che non trovano più spazio in giro per la casa.

bestandard

I commenti sono chiusi